Silvia Plando

Silvia Plando

Business Development Manager

Ho maturato una trentennale esperienza lavorativa ricoprendo ruoli prevalentemente commerciali, in primarie aziende nazionali e internazionali, nel settore dell’arredamento d’interni e in particolare dell’arredo per uffcio e del design-contract.

Il costante aggiornamento e approfondimento dei temi dell’architettura e dei nuovi stili di vita abitativi, mi ha portato di recente ad assumere un incarico come A&D Sales Manager per la società CASSINA.

I miei interlocutori sono gli studi di architettura e gli sviluppatori del settore del Real Estate.

La complessità dei rapporti, generati da numerose figure professionali che intervengono nel processo decisionale, dalla dimensione delle commesse e dall’importanza dei players, ha consentito di avvalermi anche delle mie competenze universitarie, ampliando così il mio ruolo nell’ambito del marketing e della comunicazione.

Nella mia visione della professione il risultato è importante tanto quanto l’azione che lo ha prodotto, lo studio che lo ha anticipato, la passione che lo ha alimentato.
Grazie anche ai miei studi in Councelling e Psicologia, questo approccio multi-disciplinare, anche nella valutazione del business è un’importante risorsa che mi permette di nutrire le mie relazioni personali e professionali.